DEGRADÉ PLANET DIFFUSION

COMPANY

Degradé Planet

diffusion

Degradé Planet rappresenta l’evoluzione del degradé tradizionale e la risposta all’esigenza di unicità espressa dalle donne in salone, un vero trattamento di bellezza globale applicato al concetto di colorazione dei capelli. Grazie a un approccio innovativo al servizio della colorazione, offre infatti un risultato sempre differente e sempre in armonia con lo stile delle diverse clienti. Non è semplicemente una tecnica, bensì un metodo di colorazione verticale che si abbina a una tecnica di taglio specifica per offrire sfumature di colore personalizzate nel pieno rispetto della salute e della bellezza dei capelli. Ogni singola sezione della capigliatura è trattata in modo mirato per ottenere un risultato naturale, luminoso e sano. Il metodo Degradé Planet rappresenta un vero valore aggiunto al lavoro dell’acconciatore in salone. Acquisire il metodo ed entrare quindi nel mondo Degradé Planet è possibile solo grazie a un percorso formativo condotto da professionisti con oltre 20 anni di esperienza sul campo.


STRUTTURA

Il percorso si articola in due anni, ciascuno suddiviso in tre weekend formativi.
I partecipanti apprenderanno un nuovo metodo di colorazione verticale abbinato a una specifica tecnica di taglio per creare una proposta personalizzata ed esclusiva dedicata alla cliente.

PRIMO ANNO

– INTRODUZIONE AL METODO E TECNICHE COLORAZIONE DEGRADÉ PLANET 1
– TECNICHE COLORAZIONE DEGRADÉ PLANET 2
– TECNICHE DI COLORAZIONE SU MODELLA

SECONDO ANNO

– FOCUS SUI FONDAMENTALI DEL METODO DEGRADÉ PLANET
– IL TAGLIO VERTICALE
– TECNICHE COLORAZIONE AVANZATE SU MODELLA

Dal terzo anno, la Diffusion Degradé Planet offre la possibilità al professionista di evolversi continuamente grazie a un’ampia panoramica di corsi formativi di approfondimento.

Per maggiori info: www.degradeplanet.it

Per info e prenotazioni contattaci